Pillole per durare di più al letto

Pillole per durare di più al letto, di che cosa stiamo parlando? Un argomento che infiamma il web e crea appassionate discussioni tra tantissime persone ovunque. E come non dichiarare fin da subito che questo argomento in particolare, ovvero la resistenza al letto, riguarda gli uomini? Eh sì, maschietti di tutto il mondo unitevi, sollevate la testa, liberatevi dalle inutili inibizioni e… rilassatevi! Ci sono sicuramente pesi diversi che le società e le civiltà umane, in qualunque luogo ed epoca, hanno sopportato e sopportano a vario titolo sia gli uomini che le donne.

Queste ultime non hanno avuto e tutt’ora troppo spesso non hanno vita facile là dove invece dovrebbero essere trattate con enorme rispetto per ciò che sono in natura e che sanno fare (ciclo mestruale e parto, con tutte le conseguenze fisiche e psicologiche del caso). Ma anche i maschi non scherzano, ecco perché si parla e si clicca tanto a proposito di pillole per durare di più al letto!

Noi stessi, essendo un argomento cruciale sia della sessualità e dell’erotismo in generale, ma della mascolinità in particolare, ce ne siamo occupati diffusamente in molti articoli precedenti. Abbiamo parlato di disfunzione erettile ed ansia da prestazione, dei benefici della Maca, di rimedi per l’eiaculazione precoce, di vasodilatatori e farmaci per l’erezione. Ma che cosa sappiamo delle pillole per durare di più al letto?

pillole per durare di più al letto
Pillole per durare di più al letto

Che cosa sappiamo delle pillole per durare di più al letto?

Ci siamo interrogati sull’argomento che ci porta a parlare di pillole per durare di più al letto molto tempo fa. A proposito di come, in generale, riuscire a durare di più sotto le lenzuola. Quel che sappiamo, o meglio ciò che possiamo dare per assodato come punto di partenza per il nostro viaggio, è che erezione, mantenimento e potenza sono legati al rapporto mente-corpo. Senza una mente rilassata ed un organismo in forma ed in buona salute non c’è risposta agli istinti. Non solo, ma senza serenità e sicurezza in sé stessi e senza un corpo ben mantenuto, nemmeno vengono stimolati gli istinti!

Questo significa innanzitutto due cose: cercare di scaricare e gestire lo stress della vita quotidiana e mantenersi in forma e curare la salute. Certo, esistono anche situazioni, legati a scompensi ormonali o a patologie croniche, in cui il desiderio e la stessa erezione possono venir seriamente compromessi. Ma nella normalità quotidiana, la prima cosa da fare è tener presente che sesso e potenza sono sinonimo di buona salute. I genitali, il pene, non sono come dei pezzi a parte. Siamo creature di carne, vive, siamo organismi complessi e delicati. Tutto in noi si prende cura di tutto.

Cosa vuol dire? Qual è lo step prima delle pillole per durare di più al letto?

Esattamente, intanto quel che abbiamo voluto spiegare poco fa serve ad affermare proprio quanto segue. C’è uno step necessario prima di arrivare a cercare le pillole per durare di più al letto. In primis, la maggior consapevolezza di sé, del legame inscindibile tra mente, organismo, forma fisica, attività sessuale e la sua riuscita e durata. Risulta sempre sorprendente quanto la mente possa suggestionare il corpo attraverso il sistema nervoso, convincendolo a comportarsi in un certo modo. Del resto è proprio questo quello che accade quando ci predisponiamo al sesso.

Se di base siamo sicuri di noi stessi e la mente decide scientemente di isolare tutti i pensieri e le preoccupazioni di altra natura, allora si parte. La mente entra in un circolo virtuoso grazie alle reazioni chimiche innescate dagli ormoni. Creata la giusta disposizione mentale, alcuni ormoni si comportano da ricettori, che suggeriscono agli organi deputati di produrre quelle sostanze utili a concretizzare le nostre voglie. Quindi si passa alla circolazione sanguigna e alla vasodilatazione arteriosa che pompa sangue ossigenato ai corpi cavernosi del pene.

pillole per durare di più al letto
Cosa vuol dire? Qual è lo step prima delle pillole per durare di più al letto?

Dunque per durare di più al letto, arrivando prima di tutto all’erezione, si muove tutto l’organismo a partire dalla mente?

Esattamente questo abbiamo voluto spiegarvi. Che, ben prima di ricorrere alle pillole per durare di più al letto, già l’erezione è frutto di un lungo e rapido meccanismo che coinvolge tuto l’organismo e parte dalla mente. Pensateci un momento: sistema nervoso, ormoni ed organi atti alla loro produzione, sistema cardio-circolatorio e respirazione. Wow, c’è quasi da impazzire cercando di immaginare la mole di informazioni che il cervello elabora e trasforma in impulsi. E di lì le migliaia di cellule dei tessuti di tutti gli organi coinvolti che si muovo all’unisono! Tutto questo per trasformare la nostra eccitazione in realtà, solo per arrivare all’erezione!

Questo vuol dire avere piena coscienza del principio fondamentale del vivere bene il sesso, dunque anche in modo sia duraturo che appagante. Ossia che bisogna prendersi costantemente cura della propria emotività, trovando modi per tenere sotto controllo lo stress, l’insicurezza e le preoccupazioni. Soprattutto se queste riguardano la messa in discussione delle nostre capacità e della nostra autostima come amanti. Fatto che è spesso colpa dei luoghi comuni e degli stereotipi che ci vengono pompati quotidianamente.

Allora, prima di parlare di pillole per durare di più al letto, bisogna aver cura di noi stessi?

Sì, prima di parlare di pillole per durare di più al letto, bisognerebbe imparare a fare silenzio dentro di noi per poterci ascoltare. Questo vuol dire allontanare per un po’ ogni giorno sia le distrazioni tecnologiche, i social, le preoccupazioni legate a impegni e lavoro. Occupiamoci di più del nostro lato emotivo, troviamo passatempi costruttivi, usciamo di più imparando nuovamente a coltivare relazioni. Soprattutto relazioniamoci meglio con noi, accettiamo e capiamo le nostre debolezze umane e che il modello sempre performante non esiste.

Da qui torniamo a occuparci anche della nostra salute conducendo una vita più attiva, trovando uno sport che ci faccia anche scaricare le tensioni e mangiamo meglio. Il corpo e la mente ce ne saranno grati anche al letto! E non abbiamo paura né inutili pudori rispetto a tutto ciò che ci aiuta a ritrovare sicurezza in noi stessi come amanti e riaccendere la fantasia, fondamentale per l’eccitazione. Dai cibi afrodisiaci alla masturbazione e al sapere come masturbarsi, alla ricerca di nuove posizioni sessuali, tutto è lecito e tutto può essere utile per un’eccitazione piena e prolungata.

Pillole per durare di più al letto? La ricetta per dare sempre il Maximo è semplice!

Tutto è cominciato con un farmaco blu, prodotto da una casa farmaceutica che oggi balza agni onori della cronaca per il suo provvidenziale intervento nella campagna vaccinale contro il Covid. La casa farmaceutica in questione è la tedesca Pfizer-Biontech e la compressa blu in questione è il celebre Viagra. Tra le pillole per durare di più al letto sicuramente sia la capostipite che la più popolare. Cominciamo col dire subito che ricorre e a questi farmaci non è assolutamente un’onta, qualcosa di cui vergognarsi o che debba bollare chi le assume come mezzo maschio, non virile.

La virilità è un vasto insieme di cose sia fisiche che mentali. Non sono solamente le caratteristiche fisiche da maschio che sviluppiamo a partire dalla pubertà. Né tantomeno solo la forza e la tenuta di un’erezione o men che meno le dimensioni dei genitali. Si tratta della capacità e della maturità adulta di riuscire a tenere sotto controllo ogni situazione, dalla più pragmatica alla più emotiva. Fattore, questo, che si concretizza poi nell’intimità.

Le pillole servono soprattutto quando il complesso circolazione-cuore-pressione comincia a perdere colpi. Può semplicemente essere dovuto alla vecchiaia, oppure alle conseguenze di interventi operatori delicati o a patologie oncologiche, sempre riguardanti l’apparato urinario. Ma oltre le pillole per durare di più al letto c’è una ricetta semplice…

pillole per durare di più al letto
Pillole per durare di più al letto? La ricetta per dare sempre il Maximo è semplice!

Pillole per durare di più al letto? Non è necessario farvi sempre ricorso. Spesso basta… il Maximo!

Dunque, le pillole per durare di più al letto, ovvero i così detti presidi medico-chirurgici che richiedono prescrizione, si riferiscono soprattutto a pazienti in remissione da condizioni cliniche particolari. Condizioni cliniche – in guarigione, certo, ma anche in corso- che interessano particolarmente l’apparato urinario. Non solo, in casi in cui non sussistano però particolari patologie croniche o problematiche legate a cuore e pressione, questi sono gli afrodisiaci della terza età. La loro azione inibisce la produzione dell’ormone che, a propria volta, inibisce l’ormone della vasodilatazione arteriosa nei corpi cavernosi del pene.

Per le persone che invece non hanno tali problematiche, giovani, adulti o senior che siano, si può ricorrere a metodi più naturali, che non necessitano di prescrizione né di particolari avvertenze. Dunque eliminare gli stravizi e le abitudine tossiche (il cibo grasso, i troppi fritti e dolci, alcolici, farmaci in eccesso), mangiare in maniera sana e condurre uno stile di vita attivo. Quando anche questo però non è sufficiente, si può ricorrere ad un integratore assolutamente naturale e sicuro per tutti, Maximo.

pillole per durare di più al letto
Pillole per durare di più al letto? Non è necessario farvi sempre ricorso. Spesso basta… il Maximo!

Maximo, per durare di più al letto in modo sano, efficacie e sicuro per tutti quanti

Ribadiamo che per quanto testate prima di essere messe in commercio, le pillole per durare di più al letto sono un presidio medico chirurgico. Ciò implica che prima di poter essere vendute bisogna sottoporsi ad accurata visita medica e ottenere la prescrizione del proprio dottore. Inoltre, sono controindicate nel caso di particolari insufficienze o patologie dell’apparato cardio-vascolare.

Parliamo quindi di strumenti efficaci e testati ma delicati e dedicati particolarmente a taluni soggetti. Per chi non ha sofferenze croniche o non è in remissione da queste ultime, bisogna prendersi cura di sé e della propria salute. Quindi fare moto, vivere in modo attivo, coltivare passioni personali e relazioni, mangiare sano ed eseguire controlli regolari, specie dopo i 40 anni.

A rafforzare tutto questo per ritrovare energie, resistenza e vigore nel sesso ci pensa l’integratore naturale Maximo. Aiuta l’apparato cardio-circolatorio, i muscoli, la resistenza e la forza. Stimola il vigore, la libido, ma anche la resistenza e la tenuta.

pillole per durare di più al letto
Maximo, per durare di più al letto in modo sano, efficacie e sicuro per tutti quanti

Pillole per durare di più al letto in assenza di problemi di salute cronici? Molto meglio affidarsi alla natura!

Essendo questo articolo sostanzialmente una risposta a dubbi e curiosità sulle pillole per durare di più al letto, rispondiamo sempre nel merito. Proprio per restare nel merito, si rende necessario ribadire i concetti fondamentali. Il primo è che sì, ne esistono tante non solo efficaci ma anche sottoposte a rigidi controlli farmaceutici. Il secondo, invece, è che si tratta di presidi medici, pertanto ci sono dei limiti per quanto riguarda chi può assumerle. Nello specifico, vengono solitamente esclusi soggetti con particolari patologie cardiovascolari. Terzo assunto, proprio perché si tratta di presidi medici sottoposti a delle limitazioni, possono essere venduti solo sotto prescrizione medica.

La loro azione primaria, di solito, è quella di abbassare i livelli dell’ormone che blocca il ricettore atto a stimolare la vasodilatazione arteriosa nel pene. Quindi un’azione di tipo indiretto, se vogliamo, per favorire l’erezione. In linea generale, dunque, si consiglia in soggetti che non hanno determinate sofferenze patologiche di ricorrere ad integratori naturali. Questi non necessitano di prescrizione, sono adatti ad ogni età e, come nel caso di Maximo, sono sempre più spesso gluten free.

pillole per durare di più al letto
Pillole per durare di più al letto in assenza di problemi di salute cronici? Molto meglio affidarsi alla natura!

Cosa fa Maximo per durare di più al letto

Ma cosa fa di diverso Maximo rispetto alle pillole per durare di più al letto? Trattandosi di un integratore, Maximo interviene come coadiuvante di uno stile di vita. Stile di vita che deve essere necessariamente salubre, fatto di attività fisica e sana alimentazione, ovviamente commisurate all’anamnesi generale e soggettiva di ognuno. Bisogna sempre partire dall’assunto che si deve avere cura e rispetto di se stessi, così che le abitudini di vita siano conseguenti. L’integratore, in tal senso, interviene a sostenere un percorso generale mosso innanzitutto dalla consapevolezza e dalla buona volontà.

A questo punto entra in gioco accanto al resto Maximo. In quanto integratore, è basato su un mix di principi attivi assolutamente naturali. Si parte dalle radici di Maca e Tribulus Terrestris, la prima un tubero e la seconda una pianta. Ciò che da la spinta a questo straordinario integratore è la combinazione tra zinco, vitamina E e taurina. Tutti e tre sono elementi fondamentali per stimolare la produzione spermatica e garantirne sanità e integrità. Non solo, perché la taurina in particolare aiuta anche la libido, restituendo tonicità e resistenza alla fatica.

pillole per durare di più al letto
Cosa fa Maximo per durare di più al letto

Pillole per durare di più al letto? Non sempre, quando si può, meglio Maximo!

Già, non resta molto altro da aggiungere sull’argomento. Quando è possibile se non addirittura consigliabile evitare le pillole per durare di più al letto, allora molto meglio affidarsi a Maximo. In generale, meglio affidarsi a ciò che è naturale, come il ritrovare contatto con se stessi eliminando stress e insicurezze. Anche scavando in fondo fino a raggiungere la consapevolezza di voler intraprendere un percorso psicologico, se necessario. Nessun uomo è meno uomo o debole se riesce a riconoscere e affrontare le proprie fragilità. E poi tata cura di sé, sia nella prevenzione medica che nelle buone abitudini.

pillole per durare di più al letto
Pillole per durare di più al letto? Non sempre, quando si può, meglio Maximo!

Maximo non fa che essere vostro alleato sempre, sostenendovi lungo il percorso di una vita sana per ridarvi sorriso, sicurezza e autostima là dove la forza maschile si sprigiona in modo più libero, al letto. Solo ingredienti naturali per uno degli integratori più sani e meglio capaci di risvegliare desiderio, potenza e resistenza. E non dimenticate che è per tutti, a tutte le età, senza lattosio né glutine. Perché quando si parla di felicità al letto non ci sono limiti!



Lascia un commento